SCUOLA PREFABBRICATA MODULARE

Project Detail

Le nuove misure anti-covid impongono per le scuole spazi più ampi per poter continuare con l’attività didattica.
I nostri moduli prefabbricati sono la soluzione ideale: si possono studiare soluzioni specifiche in base alle esigenze sia per uso temporaneo che definitivo.
Si caratterizzano per tempi rapidi di installazione e completi di impianti.

La struttura completamente antisismica è realizzata con monoblocchi in acciaio coibentati.

In particolare i monoblocchi  sono dotati di pareti laterali e interne in pannelli sandwich, con coibentazione in lana di roccia (resistenza al fuoco REI 60 ),

copertura dei moduli e copertura supplementare a due falde in pannelli sandwich, (classe di reazione al fuoco B-s2,d0), controsoffittature con pannelli in lana minerale posati su struttura pendinata a vista, serramenti in alluminio e pavimentazione in ceramica.

Inoltre la struttura ha una contro parete esterna che maschera completamente la struttura di ogni singolo monoblocco, ed è ottenuta attraverso la posa in opera di pannello sandwich “a fissaggio nascosto” sp.80 mm in Poliisocianurato (P.I.R.) con supporto esterno in lamiera di acciaio pre-verniciata al fuoco, colore RAL 5024.

La scuola è dotata di impianto di rilevamento fumi/allarme incendio, allarme antintrusione, idrico sanitario, riscaldamento/raffrescamento e fotovoltaico.