STRUTTURA PREFABBRICATA ADIBITA AD AMBULATORI

Struttura prefabbricata adibita ad ambulatori

Project Detail

I monoblocchi prefabbricati rappresentano la soluzione migliore in caso di ristrutturazioni o adeguamento srtutturale degli edifici esistenti o per far fronte a situazioni d’emergenza.

Questa struttura prefabbricata temporanea è realizzata con monoblocchi coibentati, adibita a poliambulatori e uffici aperti al pubblico.

La struttura  è progettata nel pieno rispetto della normativa antincendio e antisismica, ed è stata collocata di fronte all’edificio esistente,in modo da ridurre al minimo i disagi all’utenza.

In particolare è realizzata con pareti laterali in pannelli sandwich con intercapedine in lana di roccia per avere un maggiore isolamento termico ,copertura in pannelli sandwich, controsoffitti con struttura pendinata a vista con resistenza al fuoco R60, pavimentazione in pvc e serramenti in alluminio.

Oltrea a questo la presenza degli impianti di condizionamento/riscaldamento e di ricambio d’aria assicurano inoltre un comfort climatico interno ottimale.

Inoltre i locali comprendono uffici, ambulatori, sala d’attesa, depositi, spazi per il personale e servizi igienici per operatori ed utenti.